Il servizio di telefonia VoIP
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Blocco degli account da parte Dellmont

Andare in basso

Blocco degli account da parte Dellmont Empty Blocco degli account da parte Dellmont

Messaggio Da Admin Lun 21 Apr 2008, 13:38

Per determinare se un account è realmente bloccato dalla società (vale a dire che non ne permetteranno più l'utilizzo), è necessario andare sulla pagina web del proprio account e verificare se è stato tolto il link "Buy Credit" sul menu di sinistra.
Inoltre, altro segnale evidente è che quando si tenta di fare una chiamata compare un messaggio di errore tipo:
"An error other part has ended the call" (Code error 33)
La presenza del "Code error 33" implica che l'account è stato bloccato da Dellmont!
Navigando tra le pagine dei client della società telefonica Dellmont Sarl mi sono imbattuto nel client CallEasy e leggendo le FAQ ho trovato una interessante domanda/risposta sulle motivazioni che possono portare al blocco degli account. Fin'ora questa è l'unica dichiarazione specifica sull'argomento del blocco degli account che mi è capitato di trovare ed ho ritenuto opportuno portarla in evidenza in quanto merita di conoscere quanto dichiara la stessa società telefonica Dellmont Sarl.
My account has been blocked and I cannot buy credit anymore. Why is that?
Calleasy has an active fraud prevention system which automatically blocks accounts that are suspect of fraud, or are in tight connection with accounts that are suspect of fraud. In order to prevent this from happening, you should not use your credit card, moneybookers or paypal account to top-up your customers' account, use their accounts, or allow them to use their account on your computer. Instead, please only use the intended reseller credit transfer tools and vouchers to serve your customers. If you believe your account has been blocked without justification, please send and e-mail to paymentservice@betamax.com (ora si devono utilizzare gli appositi form mail presenti nella pagina web del proprio account).
Traduzione:
Il mio account è stato bloccato e non posso più acquistare credito. Perché succede questo?
Calleasy dispone di un sistema attivo per la prevenzione delle frodi che blocca automaticamente gli account che sono sospetti di frode, o sono in stretta connessione con gli account che sono sospetti di frode. Al fine di evitare che questo accada, non si deve utilizzare la propria carta di credito, il proprio account moneybookers o paypal per ricaricare gli account dei propri clienti; utilizzare i loro account, o permettere ad altri di utilizzare il loro account sul proprio computer. Invece, per ricaricare i propri clienti si prega di utilizzare solo gli strumenti destinati al trasferimento del credito dei reseller oppure i Voucher. Se si ritiene che il proprio account è stato bloccato senza giustificazione, si prega di inviare una e-mail a paymentservice@betamax.com (ora si devono utilizzare gli appositi form mail presenti nella pagina web del proprio account).


Prima di scrivere alla società, è bene capire i motivi che hanno indotto la società a ritenere che il proprio account venisse sospettato di frode e rimuoverne le cause possibili, altrimenti si rischia di farsi riattivare l'account per vederselo poi bloccare definitivamente nel giro di poco tempo. A chi si trova nella necessità di dover scrivere alla società telefonica Dellmont Sarl per chiedere la riattivazione del proprio account, consiglio di utilizzare il testo di questa lettera tipo da inoltrare a paymentservice@betamax.com (ora si devono utilizzare gli appositi form mail presenti nella pagina web del proprio account):

Subject: Accounts blocked

My name is [scrivere il proprio nome e cognome].
I noticed that my accounts are blocked and I am not longer able to make calls or send SMS.
If I try to call a phone number I see this message:
[Specificare la stringa del messaggio che appare quando si tenta di chiamare. Esempio: "An error other part has ended the call" (Code error 33)]
If I send an SMS message I see this message:
[Specificare la stringa del messaggio che appare quando si tenta di inoltrare un SMS.]
My account is [oppure "My accounts are" se il problema è su più account]:
- User Name "[indicare il proprio User Name]" with client [indicare il prorio client. Esempio: voipcheap].
I am not using the software in a fraudulent way! I ask you kindly to reactivate service.

I thanks you for the attention.
[Firmare con il proprio nome e cognome]
Ulteriori informazioni sugli account bloccati e sulle precauzioni da adottare per evitarlo sono reperibili nelle FAQ del mio sito.
Admin
Admin

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 06.04.08

http://www.claudio-d.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.